L’agriturismo ricavato nell’antico “stazzu”, la tipica casa di campagna gallurese, sorge all’interno di una tenuta agricola di circa 50 ettari in una zona di straordinaria bellezza e suggestione, adorna di ginepri, lecci e massicci granitici scolpiti dal vento che emergono tra la vegetazione. La struttura è un unico corpo composto dalla sala colazione capace di ospitare fino ad un massimo di venti persone e da otto camere.
Le camere tutte di nuova costruzione hanno l’ingresso indipendente, sono molto spaziose e arredate con gusto e semplicità nei toni pastello. In particolare due di esse hanno le dimensioni adatte per i portatori di handicap così come il resto della struttura che ne permette agevolmente l’accesso e la circolazione. Sono disponibili camere doppie e triple tutte climatizzate e con bagno interno provvisto di doccia.
La sala colazione è un ampio spazio comune dove ci si può sedere a leggere, guardare la televisione, giocare a carte e dedicarsi a tutti quegli hobby riposanti a cui la vita cittadina non concede spazio. E’ qui che al mattino consumerete la prima colazione a buffet che oltre alla caffetteria comprende un’ampia scelta di manicaretti che sapranno stuzzicare il vostro palato. E se è vero che il buon giorno si vede dal mattino scopritelo voi stessi…